Condizioni di servizio

1.Richiesta non impegnativa

La richiesta effettuata su questo sito non risulta essere impegnativa né per il cliente, né per la struttura ricettiva e può essere compilata semplicemente per verificare eventuali disponibilità delle date. Qualsiasi richiesta non potrà essere considerata accettata, se non a seguito di uno specifico messaggio di conferma formulato dalla struttura.

2.Tariffe

Le tariffe sono calcolate a camera per notte e includono:

  •  Pernottamento e prima colazione
  •  Soggiorno per bambini fino a 4 anni (senza letto aggiunto).

Nota Bene: la tassa di soggiorno prevista di 2€ a persona è esclusa e deve essere pagata al momento dell’arrivo. I minori di 14 anni ne sono esenti, previa presentazione di un documento di identità.

3. Prenotazione

La procedura di prenotazione prevede che il cliente invii la richiesta utilizzando il modulo di prenotazione presente su questo sito. Alla conferma della disponibilità il cliente è tenuto a indicare le proprie credenziali, ponendo particolare attenzione ad indicare almeno un indirizzo e-mail e un numero di telefono valido. Lo staff si avvale del diritto di contattare il cliente, via mail o per telefono, nel momento successivo alla prenotazione, e di richiedere un acconto per ulteriore conferma. La prenotazione è da considerarsi valida esclusivamente dopo avere versato l’acconto tramite bonifico. Ricordiamo che fin quando l’acconto non viene versato e ricevuto, la prenotazione potrebbe subire variazioni. Si consiglia comunque di contattare telefonicamente la struttura anche dopo aver effettuato la prenotazione su questo sito per evitare spiacevoli inconvenienti.

4. Cancellazione

In caso di cancellazione effettuata fino a tre giorni prima della data di arrivo non viene addebitato alcun costo. Nei casi in cui è previso un acconto, questo verrà restituito. Mentre la cancellazione effettuata oltre tale termine o in caso di mancata presentazione verrà addebitato il 100% del costo versato come acconto.

Policy

Orario di arrivo e partenza

  • Check in: dalle ore 15:00
  • Check out: dalle ore 09:00 alle 11:00

Grazie alla tecnologia abbiamo inserito un sistema di check-in automatico tramite codice QR che permette di gestire l’accesso in struttura a qualunque orario desideriate. Una volta prenotata la stanza verranno inviate tutte le informazioni necessarie per ottenere il codice QR via e-mail o sul proprio numero tramite WhatsApp.

Ospiti Aggiuntivi

  • I bambini a partire dai 4 anni di età e gli adulti pagano 15 euro a persona/notte usufruendo dei letti supplementari.
  • I letti supplementari sono disponibili su richiesta e previa conferma da parte della struttura. Per la stanza panoramica non è possibile aggiungere alcun letto extra.

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattare la struttura via e-mail gia.anticoforno@gmail.com o per telefono (+39) 320 27 25 012. Vi ringraziamo in anticipo per aver scelto di soggiornare da noi, vi aspettiamo!

Lo staff